LIVE Cobolli-Bublik 4-6, 6-1, 7-6, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: l’azzurro salva match point e vince al tie-break decisivo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Flavio Cobolli, che rivedremo negli ottavi di finale. Un saluto sportivo e un ringraziamento! 17:42 Romano che affronterà nella giornata di sabato 28 settembre il russo Pavel Kotov, che evoca ottimi ricordi visto che segnò il primo grande acuto della carriera dell’azzurro, il 3° turno di gennaio 2024 in Australia. 17:41 Le statistiche ci dicono di come siano mancate le prime al romano (57% contro il 69% del kazako). (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quando in campo c'è Bublik sempre lecito aspettarsi di tutto. Ne sa qualcosa anche Flavio Cobolli che ha affrontato oggi il kazako nel primo turno del torneo di Pechino. Dopo un ottimo primo set, si è spenta la luce e Bublik si è lasciato andare, sfogandosi contro la racchetta letteralmente distrutta. (Fanpage.it)

Dove ha già fatto il suo esordio anche Sinner , uscito vincente dal match contro Jarry - . Un risultato che conferma la crescita dell’azzurro classe 2002 - bravo ad annullare un match point all'avversario - che centra così il 32º successo stagionale sui 37 complessivi conquistati in carriera. (Tuttosport)

Una prova di carattere quella del giovane romano, reduce dall’esperienza in Laver Cup e dalla settimana impegnativa di Bologna in Coppa Davis. Flavio Cobolli ha vinto alla sua maniera nel primo turno del torneo ATP500 di Pechino (Cina). (OA Sport)

TENNIS, ATP PECHINO: COBOLLI SUPERA L'OSTACOLO BUBLIK

Un match dal copione imprevedibile, che l'italiano è riuscito a far suo forte di una tenuta mentale e di un gioco costante con cui è riuscito a stemperare strada facendo il tennis del suo rivale. A nulla è valso un terzo set in cui Bublik ha saputo ricongiungersi con un tennis più lineare e meno estroverso, fiducioso di trovare nelle percentuali sin lì acquisite lo spunto per poterselo aggiudicare. (SuperTennis)

Che grinta Flavio Cobolli! Il romano gioca una partita di grande vigore, intensità e qualità nel primo turno dell’ATP 500 di Pechino, superando il tennis “scomodo” di Alexander Bublik in tre set, 4-6 6-1 7-6(4) lo score dopo poco più di due ore di tennis contraddistinto da velocità ed aggressività. (LiveTennis.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)