Meloni: “Landini? Attacca governo per ragioni politiche, ma noi alziamo i salari”
(Adnkronos) – A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". Così la premier Giorgia Meloni, intervistata da 'Quarta Repubblica' su Rete 4. Landini "per ragioni politiche deve attaccare questo governo, dopodiché però si trova di fronte al governo che ha aumentato i salari, ha aumentato l'occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha aumentato l'occupazione femminile, ha aumentato i contratti stabili, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il Fondo Sanitario Nazionale", aggiunge. (il Fatto Nisseno)
Su altri giornali
Dura critica da parte di Giorgia Meloni al segretario della Cgil, Maurizio Landini, accusato di aver adottato nel corso dell’ultimo sciopero una “opposizione politica” basata su ragioni ideologiche e sostenuta da risultati deboli. (Virgilio Notizie)
Giorgia Meloni: Landini attacca per ragioni politiche Durante un’intervista a ‘Quarta Repubblica’ su Rete 4, la premier Giorgia Meloni ha affermato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. (Nordest24.it)
Parole però che vengono smentite dai dati. Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro. (Liberoquotidiano.it)
Con Salvini e Tajani "non litighiamo. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4, a proposito dei contrasti nella maggioranza,"Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera", ha aggiunto scherzando. (Tiscali Notizie)
Accompagnata dall'inseparabile braccio destro Patrizia Scurti, Meloni va subito al cuore dello scontro: «La rivolta evocata da Landini? L'Italia è già stata capovolta il 25 settembre del 2022 quando gli elettori hanno mandato a casa la sinistra». (il Giornale)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4."Landini - ha aggiunto - per ragioni ideologiche e politiche deve attaccare questo governo che è quello che ha aumentato i salari, aumentato l'occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il fondo sanitario nazionale. (Tiscali Notizie)