Schedina oggi Europei: pronostici e quote ottavi finale sabato 29 giugno

Le quote dei primi match degli ottavi di finale sulle lavagne dei bookie: Svizzera-Italia e Germania-Danimarca Redazione Gazzetta Scommesse Ci siamo. Cominciano gli ottavi di finale con due tra le gare più attese: si parte alle 18.00 con Svizzera-Italia, con gli azzurri che cercano la rivincita dopo aver perso il treno per il mondiale in Qatar proprio per mano degli elvetici, e si prosegue alle 21.00 con i padroni di casa della Germania che ospiteranno la Danimarca per un match che richiama alla memoria la clamorosa finale di Euro '92 (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Calafiori si perderà la gara contro la Svizzera, mentre El Shaarawy dovrebbe essere dell'undici titolare Euro 2024 Live: tutto pronto per gli ottavi con Italia e Germania attese da Svizzera e Danimarca (Diretta)

Oggi alle 07:00 Brevi di di @tuttonapoli Alle 21.00 l'altra sfida degli ottavi di finale, con i padroni di casa della Germania che se la dovranno vedere con la Danimarca. (Tutto Napoli)

– Iniziare in salita e giocarsi tutto in finale con grandi colpi di scena sembra essere la caratteristica tipica della nazionale italiana di calcio, che si conferma anche nei pronostici su Euro 2024. Milano, 28 giu. (Agenzia askanews)

Euro 2024: l'Opta Predictor dice Italia contro la Svizzera, ma poi premia l'Inghilterra

Il Torino, dopo l'addio di Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo... Remo Freuler, il giocatore della Svizzera, che sarà la prossima avversaria degli azzurri agli ottavi di finale degli... (Torino Granata)

Gli ottavi di finale di Euro 2024 sono tutti da vivere su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

LA SIMULAZIONE Da quando la fase a gironi di Euro 2024 si è conclusa non si fa altro che parlare dello sbilanciamento del tabellone verso la finale di Berlino. Nella parte alta si potrebbero affrontare già ai quarti Spagna, Germania, Francia e Portogallo mentre - stando più al blasone che a quanto visto in campo - in quella bassa ci sono squadre meno accreditate. (Sport Mediaset)