Calciomercato Milan – Occhi su Gourna-Douath del Salisburgo
Il Milan, per quanto riguarda il calciomercato, vuole rinforzare il centrocampo ed uno degli obiettivi è il francese classe 2003 Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al già citato franco-marocchino Reda Belahyane dell'Hellas Verona ed il francese Warren Bondo del Monza, il Milan avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista del Salisburgo. Tra il club austriaco ed i rossoneri ci sono state 2 trattative in questi anni: l'attaccante svizzero Noah Okafor nell'estate del 2023 ed il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic quest'estate. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Rinforzo a centrocampo per il Milan a gennaio: secondo la Gazzetta dello Sport bisogna aggiungere alla lista dei profili valutati dai rossoneri anche Warren Bondo del Monza, contratto fino al 2027 e obiettivo pure della Lazio. (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca non riesce ancora a trovare una soluzione alla quantità di gol che subisce il Milan. Anche martedì a Bratislava, contro uno Slovan che fino a quel momento era riuscito a timbrare il cartellino in Champions League appena 2 volte, la formazione rossonera è riuscita a complicarsi la vita con una fase difensiva tutt'altro che apprezzabile. (Milan News)
In casa Inter continua il periodo di forma d'oro. Il duello tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: Marotta pronto ad anticipare i rossoneri per il giovane centrocampista. (Spazio Inter)
Calciomercato Milan, due nomi per il centrocampo Sono due i profili che il club rossonero avrebbe individuato come possibili rinforzi per il centrocampo di Paulo Fonseca il quale - in questo modo - potrebbe passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3. (Fantacalcio ®)
Per compiere, forse, il definitivo salto di qualità, il Milan ha il necessario bisogno di trovare quell'equilibrio che fino a questo momento in stagione è mancato. La trasferta di Bratislava è stata il manifesto di quello che non va in questa squadra, nonostante una vittoria che sarebbe potuta arrivare diversarmente, sicuramente meglio. (Milan News)