Spalletti duro su Inzaghi e gli ultras: «Se uno ti telefona e non lo conosci, è difficile poterci scambiare parole»

Alla Rai si sottrae al corporativismo: «Non conosco i loro rapporti precedenti. Rispondo a chi non conosco poi però so anche riagganciare» Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha concesso un’intervista alla Rai, in cui ha parlato dell’inchiesta ultras che vede coinvolto anche il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. E Spalletti si sottrae al corporativismo, chapeau. Spalletti: «L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sorpreso» L’ultima domanda era dedicata alle indagini sulle curve di Inter e Milan; Spalletti ha allenato i nerazzurri dal 2017 al 2019: «Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Materazzi ha partecipato alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista a Sky Sport ha parlato dell’Italia e del suo possibile erede, citando ovviamente uno dell’Inter. (Inter-News)

Tiene ancora banco il caso ultras e su Inzaghi e Zanetti arriva anche la prima sentenza: ecco cosa può succedere (CalcioMercato.it)

“Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. In particolare, Spalletti ha commentato un episodio agli atti dell’inchiesta: la telefonata tra il capo ultras Marco Ferdico e l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Inzaghi, la lezione di Spalletti: “Ultras? Io so riattaccare il telefono”

A poche ore dalla partita con il Belgio, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni Rai dell‘indagine sulle curve di Inter e Milan, soffermandosi sulle chiamate ricevute da Simone Inzaghi (Passione Inter)

A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. (Tuttosport)