Tragedia ad Acerra: una bimba di 9 mesi muore dopo l'aggressione del cane di famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bimba di nove mesi è morta ad Acerra, nel Napoletano, in seguito all'aggressione da parte del cane di famiglia, un pitbull. Il dramma si è consumato nella serata di ieri. Il padre della piccola l'ha trasportata d'urgenza alla clinica Villa dei Fiori , dove è giunta intorno alla mezzanotte con gravi lesioni al volto e al capo. Nonostante i tentativi dei medici, la bambina non ce l'ha fatta. Secondo il racconto dell’uomo, si era addormentato con la figlia verso le 22:30, mentre la moglie era al lavoro, per poi risvegliarsi e trovarla ferita e coperta di sangue. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Non ne posso più di leggere certe notizie, come l’assurda tragedia di Acerra. Non ne posso più di leggere certe notizie, come l’assurda tragedia di Acerra. Di morti inconcepibili, di vite strappate all’alba dell’esistenza per l’incoscienza di chi insiste a confondere razze definite pericolose e difficilissime da addestrare da tutti gli esperti con i nostri meravigliosi amici a quattro zampe (La Ragione)
Il papà si chiama Vincenzo e ha 24 anni: lui lavora in un distributore di carburanti poco lontano, la mamma in una pizzeria. Si chiamava Giulia la bambina di 9 mesi sbranata e uccisa dal cane pitbull di famiglia questa notte ad Acerra, in provincia di Napoli. (leggo.it)
Una neonata di soli 9 mesi è morta tragicamente ad Acerra, in provincia di Napoli, dopo essere stata sbranata dal pitbull di famiglia. La tragedia si è consumata nell'abitazione della... (Virgilio)
Una scena orribile e straziante. Quando si sveglia e si scuote dal torpore del sonno, trova la figlia Giulia, di soli nove mesi, accanto a lui, in una pozza di sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Napoli – Tragedia ad Acerra, dove una bimba di appena 9 mesi è morta dopo essere stata sbranata da un pitbull nella sua abitazione. Non si sa cosa sia accaduto di preciso, o che cosa abbia fatto scattare il cane. (Frosinone News)
Arriva dal Napoletano la notizia di un nuovo attacco da parte di un cane nei confronti di un essere umano, e purtroppo stavolta a farne le spese è una bimba di soli 9 mesi, sbranata viva dal pitbull di casa. (Internapoli)