E' già la Roma di Ranieri. Claudio vuole cuore e identità

Abbracci, baci, pacche sulle spalle. E un pizzico di commozione, mista a felicità. Claudio Ranieri ieri si è riaffacciato per la terza volta nella sua carriera dalle parti di Trigoria,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti , il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano ) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini , Cristante ed El Shaarawy . (LAROMA24)

Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)

Vocegiallorossa.it Il primo giorno di Ranieri III. Ieri il nuovo, vecchio, allenatore della Roma ieri è stato ufficializzato come nuovo allenatore giallorosso. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ha passato quasi tutto il giorno a Trigoria, respirando aria di casa. (Voce Giallo Rossa)

Roma, i perché di Ranieri: cuore, portafoglio e non solo

La prima riguarda il suo terzo mandato da allenatore, dove cercherà di ridare serenità allo spogliatoio, oltre a punti in classifica, e a valorizzare nuovamente la rosa. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri : sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (LAROMA24)

Erano da poco passate le 13 di ieri quando Claudio Ranieri è tornato a Trigoria: la macchina con i vetri oscurati, ma lui con un cenno ha risposto ai tifosi che lo acclamavano davanti al centro sportivo. (il Giornale)

Ranieri è romano e romanista, cosa nota a tutti. Puntare su di lui è stata dunque innanzitutto una scelta di cuore: i tifosi lo amano per la sua fede, ma anche per quanto fatto nelle due esperienze precedenti, che hanno lasciato a tutti ottimi ricordi. (Sport Mediaset)