Bonus IRPEF – Perché molti italiani dovranno restituirlo a dicembre 2014

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine INTERNO

Entro la fine del mese di dicembre 2014 molti lavoratori italiani rischiano di dover restituire il bonus Irpef loro erogato a partire dal mese di maggio. Le ragioni contenute nelle modalità di erogazione dell'agevolazione. The post Bonus IRPEF – Perché molti italiani dovranno restituirlo a dicembre 2014... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Il primo punto è rendere strutturale lo sgravio degli 80 euro per i 10 milioni di italiani che già ne hanno tratto beneficio dalla primavera del 2014 (reddito massimo di ... (L'Occidentale)

Malgrado le rassicurazioni recenti del ministro dell'Economia Padoan, sembra che il “regalo” di Renzi possa ... (Leggi Oggi)

L'esecutivo Renzi sta concentrando i suoi sforzi per cercare di rendere definitivo il bonus degli 80 euro a tutti i lavoratori che hanno uno stipendio mensile non superiore ai 1.500 euro con un reddito globale di 26 mila euro ed anche alle famiglie numerose. (Baritalia News)

Sembra ormai assodato: l'allargamento del bonus degli 80 euro a pensionati, partite Iva e incapienti non ci sarà, perché mancano i fondi necessari. (businesspeople.it)

Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan. SGRAVI FISCALI. (Lettera43)

Dal bonus Irpef a ... di Redazione ABCRisparmio 25 ago 2014 - ore 14:35. (SoldiOnline.it)