Disabile aggredito dagli ultrà, Rivaroli: «Grande amarezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri giornali
FULIGNATI 5,5 – Non è preciso su alcune uscite, non è impeccabile sul gol di Burrai. BARBIERI 5,5 – A destra fatica parecchio, anche se non manca la corsa. (CremonaOggi)
Forse in pochi ricorderanno, ma Salvatore Burrai, autore della rete che ha deciso il derby contro il Mantova, ha vestito in passato i colori grigiorossi. Nella stagione 2009-10, infatti, il centrocampista sardo, arrivato in prestito dal Cagliari, ha collezionato 14 presenze con la maglia della Cremonese (CuoreGrigiorosso.com)
RETI: 59′ Burrai (M) 13° giornata (CuoreGrigiorosso.com)
Gara che i virgiliani conducono per larghi tratti. Già nel primo tempo un gol sfiorato con Trimboli e la difesa ospite in tilt con i due centrali Ravanelli e Bianchetti ammoniti dopo pochi minuti. (Mantovauno.it)
Con un gol di Burrai il Mantova ha battuto 1-0 la Cremonese nell'ultima partita del sabato della tredicesima giornata di Serie B. Domani si riparte alle 15 con Reggiana-Catanzaro, Juve Stabia-Spezia e Cittadella-Cesena. (CittaDellaSpezia)
Con Corini non è cambiato nulla: la Cremonese perde anche il derby col Mantova ed è crisi vera. Un punto nelle ultime tre (CuoreGrigiorosso.com)