Pecci: «Lautaro Martinez, valore assoluto. Tra i più forti!»
Lautaro Martinez non è un candidato come miglior giocatore della FIFA dell’anno 2024. Giuseppe Marotta si è lamentato del risultato, anche Eraldo Pecci si aggiunge dagli studi della Domenica Sportiva su Rai 2. VALORE – Eraldo Pecci non ha assolutamente voglia di mettere in dubbio il capitano dell’Inter. Anche contro la Fiorentina aveva segnato, ma il gol è stato annullato e in seguito la partita è passata in secondo piano. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 18 del primo tempo a causa del malore di Edoardo Bove. I nerazzurri avevano segnato un gol con Lautaro Martinez, ma era stato annullato. Da Dazn con Open Var si è fatto chiarimento sull’episodio. (Inter-News)
Fiorentina-Inter si è giocata per circa sedici o diciassette minuti prima del dramma e la preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove. Fino a quel momento, così la partita era stata giocata ad alta intensità, l’aggressività della squadra di Raffaele Palladino, l’Inter guardinga e qualche errore in fase di impostazione. (Inter-News)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, vittima nel primo tempo di Fiorentina – Inter di un malore: immediata la corsa all’ospedale Careggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le condizioni di Edoardo Bove sono stabili dopo i drammatici momenti vissuti durante Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola, il cui cuore aveva smesso di battere in campo, è stato salvato dal pronto intervento dei compagni Gosens e Cataldi, che hanno evitato il soffocamento praticando le prime manovre d’emergenza. (Napolipiu.com)
Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. (La Gazzetta dello Sport)
Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. (Inter-News)