Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo

Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 FIORENTINA (di Dimitri Conti) De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. "La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. (Firenze Viola)

Cose mai viste" Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. (Fanpage.it)

JURIC GETTA LA SPUGNA, LA VIOLA DI PALLADINO UMILIA LA ROMA: CHE SPETTACOLO

La partita è stata dominata dalla Fiorentina che, nonostante un momentaneo 2-1 della Roma, ha mantenuto il controllo, segnando altri tre gol nel secondo tempo con Bove e Kouame. Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. (Viola News)

La Roma è letteralmente crollata al Franchi di Firenze. Contro la Fiorentina la squadra giallorossa ha perso 5-1, un ko pesantissimo che ha pesantemente rimesso sul banco degli imputati l'allenatore croato Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)