Angela Merkel da Fazio, "morsa da un cane. Cosa mi regalò Putin": aneddoto agghiacciante

Un Vladimir Putin sadico, scaltro, feroce: è il ritratto che del presidente russo delinea Angela Merkel, ospite d'eccezione di Fabio Fazio in studio a Che tempo che fa, sul canale Nove. L'ex cancelliera tedesca, per un decennio abbondante la "padrona" della Germania e politico più potente in tutta l'Unione europea, ricorda il celeberrimo, raggelante incontro con il presidente russo che si presentò al suo cospetto in compagnia di un cane nero di grossa taglia. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un aneddoto curioso che svela il lato privato dell’ex cancelliera e il suo amore per l’Italia. (ilmessaggero.it)

"È stato un periodo lungo" in cui è stato possibile fare e cambiare molte cose, ma - ha spiegato - "questa fase è finita" e "in politica è importante saper andare via al momento giusto, non troppo presto, non troppo tardi". (Adnkronos)

La puntata più vista in stagione: curiosamente in tv questo può coincidere anche con la migliore puntata in stagione, ma è più facile che succeda in zona Fabio Fazio. Sul Nove, Che tempo che fa, diciamo che l’imminenza natalizia e i molti prodotti da promozionare facilitano l’arrivo di grandi nomi, ma poi è un fatto di chimica interna. (la Repubblica)

Angela Merkel a Che Tempo Che Fa: "Putin portò il suo cane per spaventarmi"

“Con Berlusconi avevo un rapporto normale“, ha raccontato Angela Merkel lasciando insoddisfatto chi sperava in qualche retroscena. La guerra in Ucraina (Virgilio Notizie)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

In particolare sul tyccon ha raccontato un episodio che l'ha riguardata in prima persona. In una lunghissima intervista, l'ex Cancelliera ha raccontato alcuni dei più curiosi retroscena della sua carriera politica. (Liberoquotidiano.it)