Grand Theft Auto V Enhanced non è stato accolto benissimo su Steam, a causa di tanti problemi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente i giocatori hanno avuto accesso alla versione Enhanced di Grand Theft Auto V, ma non tutti ne sono stati contenti, a causa di diversi problemi, come visibile dalle recensioni di Steam, dove le negative vanno moltiplicandosi. I motivi della protesta Tra le varie novità, la versione Enhanced del gioco offre una grafica migliorata, ma il costo per alcuni giocatori PC è stato davvero elevato. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il filmato serve a mettere in evidenza le migliorie tecniche apportate dagli sviluppatori, in parte alcune in precedenza esclusive per le versioni PS5 e Xbox Series X e S del titolo. Le novità maggiori riguardano l'aggiunta del ray tracing per l'occlusione ambientale, l'illuminazione globale, ombre e riflessi. (Multiplayer.it)

Rockstar Games ha rilasciato ieri, 4 marzo, l’aggiornamento gratuito per PC di Grand Theft Auto 5, introducendo funzionalità finora esclusive per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’update migliora le prestazioni su PC moderni e introduce nuovi contenuti per GTA Online. (Tech Princess)

Ora, come riportato da IGN US le due versioni sono state messe a stretto confronto, e le differenze si vedono. La trasformazione di Grand Theft Auto 5 attraverso i suoi dodici anni di vita rappresenta un caso di studio affascinante nell'evoluzione grafica dei videogiochi. (Spaziogames.it)

Non si tratta insomma di un semplice aggiornamento del gioco precedente, per chi lo avesse già installato, ma di un nuovo download da zero (97 GB circa), che è gratuito per chi possiede già GTA V. (SmartWorld)

Il lancio di GTA 5 Enhanced Edition probabilmente non è andato esattamente come Rockstar Games si aspettava: la nuova edizione per PC ha spaccato in due il pubblico, che si aspettava decisamente di più da questo aggiornamento. (Spaziogames.it)

GTA 5 Enhanced è arrivato per dare ai fan di Rockstar qualcosa con cui attendere GTA 6, ma le cose non stanno andando come previsto dall'azienda, probabilmente. (Spaziogames.it)