Inter, Zielinski: "Avevo offerte da Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid"
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. Inter, le parole di Zielinski Zielinski ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta e l’emozione di vestire la maglia dell’Inter, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida nella sua carriera. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Ho avuto richieste specifiche dal Barcellona e su di me c’erano Juventus, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid. Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» (IlNapolista)
“Il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto“, la rivelazione che nessuno si aspettava dall’ex numero 20 azzurro. L’ex centrocampista del Napoli rivela il retroscena che nessuno conosceva sulla sua partenza (Napolipiu.com)
Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... (fcinter1908)
" Sarei potuto andare all'estero, ma la mia priorità era restare in Italia ", così Piotr Zielinski in una recente intervista ha aperto il racconto dell'ultimo anno turbolento tra l'addio al Napoli e l'arrivo all' Inter . (Tuttosport)
Calciomercato Inter – Nella scorsa stagione l’Inter si è mossa con grande anticipo sul mercato, trovando accordi immediati con calciatori prossimi allo svincolo. Usando questa strategia, i nerazzurri hanno decisamente anticipato la concorrenza, assicurandosi gratuitamente le prestazioni di calciatori del calibro di Taremi e Zielinski. (FantaMaster)
Napoli? Sono in un top club ma sarei stato felice anche di prolungare il contratto lì". Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. (Sport Mediaset)