Polizia trova arsenale d'armi in un capannone, l'ipotesi sulla Curva Nord dell'Inter: l'indagine e la scoperta

Polizia trova arsenale d'armi in un capannone, l'ipotesi sulla Curva Nord dell'Inter: l'indagine e la scoperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

La polizia ha rinvenuto un vero e proprio arsenale in un capannone a Cambiago, in provincia di Milano: l’ipotesi è che si tratti di armi e materiale appartenente a componenti della curva nord dell’Inter. Gli agenti lo hanno scoperto nel corso delle indagini a carico di un ultras legato presumibilmente ad Andrea Beretta, in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco. Arsenale d'armi in un capannone nel Milanese Arsenale d’armi in un capannone nel Milanese Le informazioni sono ancora in divenire e si accompagnano alle prime ipotesi. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

’Ndrangheta e ultrà a San Siro, il narcotraffico come collante tra clan calabresi e curva milanista: Lucci nella galassia dei Barbaro All'arsenale gli investigatori milanesi sarebbero giunti la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di una altra persona, un ultras a lui vicino. (LaC news24)

Gli investigatori sono arrivati al magazzino nel corso dell’inchiesta su Andrea Beretta, il capo ultras nerazzurro finito in carcere per l'omicidio del “rivale” Antonio Bellocco. Si tratta di un deposito di armi, individuato dalla Polizia nel Comune di Cambiago, all’interno di un capannone. (L'Unione Sarda.it)

Marco Macca Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 13:16) La squadra Mobile di Milano la scorsa notte ha localizzato e repertato il presunto arsenale della curva Nord dell'Inter (fcinter1908)

Curva Nord, scoperto un arsenale di armi dagli inquirenti!

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato avrebbe trovato un vero e proprio arsenale in un magazzino di Cambiago, nella provincia milanese. (CalcioNapoli1926.it)

In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e … (L'HuffPost)

L’inchiesta “doppia curva”, che ha coinvolto i vertici ultras di Inter e Milan, si impreziosisce di nuovi dettagli rilevanti. La Polizia di Milano ha infatti scoperto un arsenale di armi ricollegato all’ex Curva Nord nerazzurra. (Inter-News)