Serie A - Le pagelle di Cagliari-Torino 3-2: gol da cineteca di Linetty, ma a Vanoli non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Le pagelle del Cagliari Simone SCUFFET 6,5: parata fondamentale, al 92', sul colpo di testa a botta sicura di Ché Adams, che avrebbe potuto regalare ai granata il 3-3. Gabriele ZAPPA 6,5: tanta corsa e ottima volontà lungo l'out di destra. Yerry MINA 6,5: gli sfugge Sanabria al 41' e, questa, è l'unica sbavatura di un match in cui giganteggia con la solita grinta e convinzione in entrambe le fasi. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Torino, Vanoli: "E' un peccato buttare via prestazioni come a Cagliari. L'autogol di Coco da mangiarsi le mani" (Tutto Cagliari)
«Non picchio la testa contro il muro se le cose non vanno e cerco sempre soluzioni», aggiunge il tecnico dopo la sconfitta di Cagliari. Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)
Ecco le tre sentenze del match tra sardi e piemontesi. Il Torino esce con una sconfitta dalla trasferta di Cagliari. (Toro News)
Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)
Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)
All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. (TUTTO mercato WEB)