Serie A - Le pagelle di Cagliari-Torino 3-2: gol da cineteca di Linetty, ma a Vanoli non basta

Serie A - Le pagelle di Cagliari-Torino 3-2: gol da cineteca di Linetty, ma a Vanoli non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Le pagelle del Cagliari Simone SCUFFET 6,5: parata fondamentale, al 92', sul colpo di testa a botta sicura di Ché Adams, che avrebbe potuto regalare ai granata il 3-3. Gabriele ZAPPA 6,5: tanta corsa e ottima volontà lungo l'out di destra. Yerry MINA 6,5: gli sfugge Sanabria al 41' e, questa, è l'unica sbavatura di un match in cui giganteggia con la solita grinta e convinzione in entrambe le fasi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla vittoria ottenuta. “Le vittorie hanno sempre peso, se non altro portano 3 punti in più in classifica. Abbiamo vinto contro una squadra di qualità. Il Toro mi ha impressionato per come sta in campo e per come sviluppa il gioco, oltre al suo peso offensivo”. (Cagliaripad.it)

Il Cagliari si è sbloccato e ora non si ferma più. Dopo due punti nelle prime cinque giornate, la vittoria in casa del Parma di tre turni fa ha tolto la ruggine di dosso ai ragazzi di mister Nicola che oggi hanno centrato il terzo risultato utile consecutivo: i sardi hanno vinto in casa per 3-2 contro il Torino di mister Vanoli, che invece sta seguendo un percorso inverso di rendimento. (Milan News)

Un Cagliari ‘matador’ doma il Torino e guadagna 3 punti con orgoglio e cuore

Leggi tutta la notizia Al Torino orfano di Zapata. (Virgilio)

"Faccio comunque i complimenti alla squadra. Dopo la sconfitta col Cagliari, Paolo Vanoli non fa drammi. (Sport Mediaset)

Bravi i giocatori e bravo Davide Nicola a dare questo spirito alla squadra e capace di cambiare le carte in tavola quando vede che le cose non girano a dovere. Dove non può la classe, arriva il cuore. (SardiniaPost)