Stasera è la notte dell’Inter. Il Bayern è avvisato. Le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera è la notte dell’Inter. Il Bayern è avvisato. Le ultimissime. Stasera in campo Bayern Monaco e Inter nella gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. L’Inter arriva a questa sfida in condizione ottimale, parlando del ruolino di marcia in coppa. I nerazzurri hanno la miglior difesa della Champions League con soli due gol subiti in 10 partite, ed hanno perso solo una gara contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione professionale pesante e stressante: siate ottimisti. In amore cambiate tattica. Gemelli - Non scoraggiatevi alle prime difficoltà. In amore combattete la nostalgia del passato. (L'Arena)

Cosa resterà di quegli anni Ottanta? Per Bruno Giordano, Bologna-Napoli rappresenta «un po’ la mia partita». «Ma io sto andando a giocare, perché è lì che voglio stare, in campo» racconta l’ex attaccante, intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Napolipiu.com)

L’ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, commentando il successo dell’Inter nella partita di Champions League contro il Bayern Monaco. Stramaccioni ha parlato della grande vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Julio Cesar elogia Marcus Thuram sul primo gol dell’Inter contro il Bayern Monaco. L’ex portiere nerazzurro si esprime anche sulla crescita del club e della squadra. (Inter-News)

Torino, parla Cairo: «Col Verona reazione di rabbia. Riscatto Elmas e futuro Ricci? Vi dico la mia» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)