Cosa aspettarsi dall’evento “It’s Glowtime” di Apple: iPhone 16, Apple Watch 10 e altro

Finalmente è ufficiale. Apple terrà il suo evento di settembre il 9 settembre 2024, in diretta dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino. Allora, cosa possiamo aspettarci da questo evento? Il solito. L’evento di settembre di Apple introduce in genere i nuovi iPhone, i nuovi Apple Watch e talvolta i nuovi AirPod. In questo post, riassumeremo tutto ciò che ci aspettiamo di vedere annunciato da Apple a questo evento tra un paio di settimane. (WebTrek.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 9 settembre 2014, verso la fine dell’evento di presentazione dell’iPhone 6, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato con entusiasmo una “one more thing”. Questa data storica ha portato molti a chiedersi se l’imminente evento del 9 settembre 2024 potrebbe vedere il debutto di una versione speciale per il decimo anniversario dell’Apple Watch, magari chiamata “Apple Watch X“. (iSpazio)

Ma non è tutto: potrebbero esserci sorprese anche per quanto riguarda la data di apertura dei preordini dell’iPhone 16. Tradizionalmente, Apple tiene questo evento di martedì, rendendo l’annuncio di quest’anno già di per sé un’eccezione. (iPhone Italia)

Leggi tutta la notizia Sull'invito appare la scritta 'It's Glowtime'. (Virgilio)

Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. (Multiplayer.it)

Advertising Secondo Mark Gurman di Bloomberg, molti Apple Store stanno esaurendo le scorte dell’attuale iPad mini 6. (iSpazio)

Il 27 agosto 2024, nella cornice del famoso "Vesta Mare" di Marina di Pietrasanta, stabilimento balneare con cucina stellata, Alessandro Nomellini, imprenditore italiano, filantropo, talento creativo, ideatore del brand Alessandro, specializzato nel settore del lusso, ha organizzato un evento di grande importanza, in collaborazione con il Cenacolo di Arrturo Artom. (Il Giornale d'Italia)