Fiorentina inarrestabile, anche il Pafos ko. Pari Roma al 90esimo: i risultati di Europa e Conference League

Sorride Claudio Ranieri all’esordio europeo nella sua avventura romana 3.0 con un gol del pari nel finale che regala un punto ai capitolini. La Roma si rende protagonista di una più che buona prestazione in casa del Tottenham, dove passa due volte in svantaggio, ma entrambe le volte rialza la testa e trova un pesantissimo punto che rilancia gli umori e ambizioni. È Son ad aprire le marcature, con un rigore segnato al quinto minuto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Biancocelesti in campo alle 18.45 per conservare il primo posto in classifica: all’Olimpico arriverà il Ludogorets. I giallorossi, 20esimi con appena cinque punti in quattro gare, saranno impegnati nella difficile trasferta di Londra contro il Tottenham (Lettera43)

Non solo la Lazio, perché nella serata di oggi anche un'altra squadra italiana ha ricevuto la notizia di essere qualificata almeno al turno playoff. Al termine del 5° turno della Fase campionato di Europa League arriva un'ottima notizia per il calcio italiano: con i risultati di serata, e dopo lo 0-0 interno con il Ludogorets, la Lazio ha già la matematica certezza di partecipare almeno al turno playoff di Europa League. (Tutto Napoli)

Arriva da sette vittorie di fila tra campionato ed Europa League ed è al secondo posto in serie A con 28 punti, insieme ad Atalanta, Inter e Fiorentina, mentre nel torneo continentale ha conquistato quattro successi su quattro ed è la capolista, l’unica a punteggio pieno. (Corriere della Sera)

Europa League, la Lazio si qualifica agli ottavi se... Le combinazioni

Europa League, risultati e classifica: la Lazio ottiene il primo traguardo, orgoglio Roma (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi hanno pareggiato 2-2 contro il Tottenham: dopo aver chiuso il... (Torino Granata)

C'è ancora la Lazio in testa alla classifica di Europa League. (Sky Sport)