Serie A - Le pagelle di Genoa-Bologna 2-2: Pinamonti eroe, Casale sciagurato, Orsolini torna al gol

L'esultanza rabbiosa di Pinamonti sotto la curva del Genoa Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). Con questo risultato, i liguri agguantano il Parma a 6 punti appena fuori dalla zona rossa, mentre gli emiliani rimangono al tredicesimo posto insieme al Como. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna (Bologna FC)

Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. Black out Bologna. (corrieredibologna.corriere.it)

Ravaglia 6 – Si fa valere su anticipi e palloni alti, ma quando Pinamonti gliene piazza due negli angoli può solo stare a guardare. Beukema 6 – Prima che la partita si macchiasse di grottesco aveva ben comandato la retroguardia rossoblù, anche perché il Genoa non sembrava essere in grado di pungere in alcun modo. (Zerocinquantuno.it)

Pinamonti: “Darò il massimo dal punto di vista realizzato e mi sono posto questo obiettivo”

E ora la crisi di nervi rischia di essere tutta per i rossoblù emiliani, che non riescono più a vincere, nemmeno quando tutto si mette per il verso giusto e in discesa che più discesa non si potrebbe, facendosi del male da soli. (La Repubblica)

🎙️ Allenatori post gara 8^ giornata | Fonseca: “Come sta Gabbia e perché Okafor e Chukwueze titolari”. Runjaic: “Bravo è all’inizio della sua carriera” (FantaMaster)

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: “Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. (SOS Fanta)