Hellas Verona, Juric: "Approccio di gara dilettantistico. Abbiamo perso fame e cazzimma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona, Juric: "Approccio di gara dilettantistico.

I numeri del girone di ritorno sono negativi:. "All'andata abbiamo fatto cose fantastiche, nel ritorno non bene

La squadra poi ha giocato e preso gol al primo tiro loro.

Reazione forse un po' tardiva:. "La squadra sta facendo prestazioni positive positive in tante cose ma la netta sensazione che quando una squadra del nostro livello perde un po' di cazzimma e fame, diventa perdente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. Diverse, infatti, sono state le insufficienze. (TuttoHellasVerona)

Come detto c’è la Sampdoria, ma anche il Genoa e la Lazio, che sono le ultime squadre accostate al calciatore. Numeri importanti, numeri che hanno acceso i riflettori su di lui e le pretendenti non mancano. (ClubDoria46.it)

Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, chiuso il 36° turno: tabellini e pagelle di tutte le gare disputate - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Intanto, il Napoli già avrebbe fatto una valutazione sul cartellino del giocatore: la richiesta sarebbe intorno ai 10/15 milioni di euro In Calabria ha trovato un rendimento che in Italia non era ancora riuscito a esprimere, né a Napoli né a Cagliari. (Europa Calcio)

Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. (Corriere della Sera)

Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)