Virdis: "Non ho dubbi sul più grande calciatore di sempre, è stato fantastico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virdis: "Non ho dubbi sul più grande calciatore di sempre, è stato fantastico" 28/11/2024 19:07 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Pietro Paolo Virdis è stato uno dei centravanti più prolifici della storia della Serie A. In carriera sbagliò un solo rigore. Pietro Paolo Virdis, ex calciatore e grande finalizzatore, ha vestito anche la maglia del Milan nel corso della sua lunga carriera dove ha dimostrato di essere un attaccante sembra affidabile. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lele Adani ha scritto una commovente lettera per Diego Armando Maradona, in occasione del quarto anniversario della sua morte, avvenuto tre giorni fa. (Video: leleadani) (CalcioNapoli1926.it)
"Strano, ma vero. Ma questo è quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso, quando Stefano Ceci (ex manager e amico del campionissimo argentino) è stato multato dagli agenti della polizia Municipale del Comune di Napoli per 'occupazione di suolo pubblico'. (CalcioNapoli1926.it)
Anche se l'oggetto della sanzione amministrativa è una foto del Pibe de Oro esposta a Piazza del Plebiscito nel giorno delle commemorazioni per i quattro anni dalla sua morte. Ma questo è quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso, quando Stefano Ceci (ex manager e amico del campionissimo argentino) è stato multato dagli agenti della polizia Municipale del Comune di Napoli per «occupazione di suolo pubblico». (ilmattino.it)
In vico Cariati … (La Repubblica)
In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Milan Filippo Galli: (CalcioNapoli24)
In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore di Inter e Milan Fulvio Collovati: (CalcioNapoli24)