Venduti circa 80 biglietti a tifosi crociati per la sfida con il Como

Trasferta vietata per i residenti a Parma Allo stadio Sinigaglia di Como, per la sfida tra crociati e lariani in programma sabato alle ore 15, non saranno numerosi i tifosi del Parma presenti nel settore ospiti. A causa del blocco imposto dal prefetto di Como, che ha vietato ai residenti a Parma e provincia di presenziare per supportare i gialloblù, sono circa 80 i biglietti venduti quando mancano meno di due giorni alla sfida, su una disponibilità di 700 totali. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la pausa il Como di mister Cesc Fabregas sabato pomeriggio alle 15 torna in campo per affrontare il Parma al Sinigaglia in un match che riporta alla mente la lotta tra le due formazioni nella pas (TUTTO mercato WEB)

Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Como-Parma, dal Tar via libera alla trasferta per i tifosi crociati

Mancano meno di quarant'otto ore a Como-Parma, gara che marca il ritorno alle competizioni per entrambe le squadre dopo la pausa per le nazionali. Un match che si preannuncia dai tanti contenuti interessanti, anche perché sono diverse le similitudini che intercorrono tra la società lariana e quella crociata: due proprietà straniere, che si sono desiderate vogliose di investire, con una certa attenzione al mercato dei giovani. (Parma Live)

I tifosi del Parma di città e provincia avranno tempo sino a stasera (venerdì 18 ottobre 2024) alle 19:00 per acquistare il tagliando per il Sinigaglia e organizzare la trasferta a Como. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva riguardo al divieto di trasferta a Como per i tifosi del Parma. (Gazzetta di Parma)