Diamanti, Paola Minaccioni al Monte Carlo Film Festival: «Ecco perché mi sento un Diamante!»

Diamanti, Paola Minaccioni al Monte Carlo Film Festival: «Ecco perché mi sento un Diamante!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Premiata al Festival della commedia, l’attrice racconta del suo rapporto con i ruoli comici e del suo personaggio nel film di Ferzan Özpetek, Diamanti, in uscita Dopo una lunga carriera nel cinema, nel teatro in televisione e anche alla radio, Paola Minaccioni si racconta al Monte Carlo Film Festival 2024, dove è stata premiata. Parla del suo rapporto con la commedia come donna e del suo ruolo in Diamanti, il nuovo atteso film Ferzan Özpetek con un cast di stelle tutto al femminile, in uscita il 19 dicembre con Vision Distribution (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Vision Distribution ha presentato un anno di novità, da Natale 2024 a Natale 2025, in occasione delle Giornate di Cinema di Sorrento. A partire dall'atteso ritorno al cinema di Ferzan Ozpetek con Diamanti e il suo cast tutto al femminile. (ComingSoon.it)

Sorrento, 3 dicembre – Atmosfera di grande emozione alla Sala Sirene dell’Hilton Sorrento Palace, dove Ferzan Ozpetek ha presentato in anteprima il suo nuovo film Diamanti, in uscita il 19 dicembre nelle sale italiane. (Positanonews)

Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek in uscita al cinema: trama, cast, location e trailer

Diamanti racconta le vicende di un gruppo di donne attorno a una grande sartoria cinematografica, diretta da due sorelle con personalità diverse ma legate da un forte vincolo. Trama (Corriere dell'Umbria)