Milan, porte aperte al mercato: Bondo e Pezzella in lista, a gennaio

Milan, porte aperte al mercato: Bondo e Pezzella in lista, a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: Zlatan Ibrahimovic ha fatto intuire che qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio: Bondo e Pezzella in lista; Belhayane… MILAN BONDO PEZZELLA GENNAIO – Il Diavolo che disfa le valigie da Bratislava e si rituffa nella rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che ripartirà dalla gara interna di domani contro l’Empoli, a San Siro, torna coi soliti punti interrogativi per ciò che concerne equilibri di squadra e occasioni da rete concesse. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato vedrà il Milan tra le squadre più attive, considerando l'esigenza che viene fuori per andare a sistemare alcuni tasselli della rosa, per ora con qualche lacuna, all'interno (Spazio Milan)

Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. Due sono gli obiettivi principali dei rossoneri, un mediano e l'innesto di un vice Theo Hernandez. (Firenze Viola)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. (Football Italia)

Inter, si accende il derby di mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del Milan

Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. (Pianeta Milan)

In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)

Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero. (Spazio Inter)