Milan, porte aperte al mercato: Bondo e Pezzella in lista, a gennaio
Mercato Milan: Zlatan Ibrahimovic ha fatto intuire che qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio: Bondo e Pezzella in lista; Belhayane… MILAN BONDO PEZZELLA GENNAIO – Il Diavolo che disfa le valigie da Bratislava e si rituffa nella rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che ripartirà dalla gara interna di domani contro l’Empoli, a San Siro, torna coi soliti punti interrogativi per ciò che concerne equilibri di squadra e occasioni da rete concesse. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Il calciomercato vedrà il Milan tra le squadre più attive, considerando l'esigenza che viene fuori per andare a sistemare alcuni tasselli della rosa, per ora con qualche lacuna, all'interno (Spazio Milan)
Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)
Secondo l'ultimo report della Gazzetta dello Sport, il Milan ha individuato due nuovi obiettivi di mercato per gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. (Football Italia)
Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. (Pianeta Milan)
Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 11:32 di Giancarlo Spinazzola Il Milan è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della finestra di mercato di gennaio, con un occhio attento ai giovani talenti della Serie A e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Su questo non ci sono grandi dubbi, anche alla luce di quanto si sta vedendo in campo da svariato tempo a questa parte. (Il Milanista)