ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Milan, Cristante ancora out (VIDEO)

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

AS ROMA NEWS – Dopo la larga vittoria di ieri contro il Parma, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, sferzata dal forte vento. In campo tutti i calciatori che non hanno giocato ieri, mentre per i titolari seduta di scarico. L’unico indisponibile resta Bryan Cristante, infortunatosi alla caviglia a inizio dicembre durante la partita persa contro l’Atalanta: la distorsione sembrava di poco conto, ma il centrocampista non è ancora tornato in gruppo a distanza da 20 giorni dall’infortunio. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'arrivo del Natale, si avvicina anche la fine del girone d'andata. Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). (ForzaRoma.info)

Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. Il motivo? Nel tentativo di recuperare e rientrare prima (contro il Parma) ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. (ilmessaggero.it)

Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)

Brutte notizie per Cristante: tornerà nel 2025, le condizioni della caviglia

Lavoro atletico e con il pallone per i giallorossi. Il programma degli allenamenti prevede che gli uomini di Ranieri domani mattina si alleneranno per poi riposare a Natale. (Il Romanista)

Ranieri Roma, niente riposo dopo il 5-0 al Parma: i giallorossi sono già al lavoro verso il match col Milan. Il retroscena da Trigoria Ranieri non ha concesso riposo alla Roma dopo il 5-0 al Parma e il buon rendimento delle ultime partite. (Milan News 24)

CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma (RomaNews)