Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader

Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader ROMA Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. La sua presenza trasmette tranquillità al reparto arretrato. Mancini 7 - Prestazione di grande sostanza del centrale italiano che non solo difende con ordine ma si propone anche in fase offensiva con intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. (Eurosport IT)

Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri sorride per la vittoria della Roma. I giallorossi hanno vinto 3-0 contro il Braga in Europa League, una partita a senso unico che l’allenatore ha commentato così dopo il fischio finale: “Prestazione positiva - ha detto a Sky Sport - ma a volte abbiamo portato troppo palla. (Calciomercato.com)

Da Mancini a Hermoso: nessuno in Europa segna quanto la difesa della Roma

Cosa hai pensato in questa fase? "Non è stato semplice. (Il Romanista)

Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori (TUTTO mercato WEB)

"La miglior difesa è l'attacco" recita un famoso detto popolare. In un periodo complesso, dove gli attaccanti hanno avuto qualche difficoltà in più del previsto ad andare in gol, Mancini, Hummels, Ndicka, Hermoso e Saud Abdulhamid in Europa League (ma non solo) hanno cercato di offrire una soluzione alternativa. (Il Romanista)