Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 11 settembre 2024

Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 11 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Televisione Regia di Francesca Archibugi. Un Film con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Sergio Albelli, Alessandro Tedeschi, Benedetta Porcaroli, Massimo Ceccherini, Fotinì Peluso, Nanni Moretti. Genere Drammatico - Italia, 2022. Il racconto della vita di Marco Carrera, "il Colibri`", una vita di coincidenze fatali, perdite e amori assoluti. La storia procede secondo la forza dei ricordi che permettono di saltare da un periodo a un altro, da un'epoca a un'altra, in un tempo liquido che va dai primi anni '70 fino a un futuro prossimo. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pierfrancesco Favino è il protagonista de Il Colibrì, film di Francesca Archibugi in onda su Rai 1 mercoledì 11 settembre. Nella pellicola veste i panni di Marco Carrera, soprannominato "colibrì" per via del suo fisico minuto, proveniente da una famiglia borghese e con una sorella morta suicida. (Sky Tg24 )

Chi l'ha visto? torna stasera in tv con una puntata dedicata a Emanuela Orlandi. "Il Colibrì" nasce nel 2019 come romanzo di Sandro Veronesi (con cui ha vinto il premio Strega nel 2020) ed è diventato un film che andrà in onda stasera, mercoledì 11 settembre, alle 21.30 su Rai 1 in prima visione. (ilmessaggero.it)

E' al mare che Marco Carrera, "Il Colibrì", conosce Luisa Lattes, una ragazzina bellissima e inconsueta. Un amore che mai verrà consumato e mai si spegnerà, per tutta la vita. La sua vita coniugale è un'altra, a Roma, insieme a Marina e alla figlia Adele. (BergamoNews.it)

Il mega cast, il libro Premio Strega: stasera in prima tv ci sono Favino e Moretti in “Il colibrì”

Adattamento dell'omonimo romanzo di Sandro Veronesi (vincitore del Premio Strega 2020), ha come protagonista Pierfrancesco Favino nei panni di un uomo – Marco Carrera, detto il colibrì (Io Donna)

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 11 settembre, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)

Il mega cast, il libro Premio Strega: stasera in prima tv ci sono Favino e Moretti in “Il colibrì” E con loro Kasia Smutniak, Laura Morante, Berenice Bejo, Benedetta Porcaroli, Fotini Peluso, Massimo Ceccherini (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)