Astro Bot per PS5, guida al Platino: come sbloccare tutti i Trofei

In questa guida approfondita, vi spieghiamo come sbloccare tutti i Trofei su Astro Bot per PlayStation 5, fino all'ambito Platino. Astro Bot è l’ultima esclusiva PlayStation ed è accompagnata da un divertente elenco di trofei. Se volete ottenere il trofeo di platino Astro-nomico di Astro Bot, vi spieghiamo cosa dovete fare per ottenere ogni trofeo lungo il percorso. Astro Bot: trofei della storia — Questi sono tutti i trofei che si ottengono semplicemente completando la storia principale. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

“Per i venti anni da presidente del Napoli auguro a De Laurentiis di vincere non uno ma altri due scudetti, con Conte in panchina. Così supererebbe Ferlaino e diventerebbe anche il presidente più vincente della storia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Scopriamo quanto tempo serve per completare Astro Bot su PlayStation 5, sia per finire la storia che per sbloccare tutto. La storia principale di Astro Bot comprende 37 livelli e una boss fight finale. (eSports & Gaming)

Advertisement Il gioco in questione lo avevo potuto personalmente toccare con mano già lo scorso mese di giugno, negli uffici di Sony Interactive Italia: quello che ho avuto il piacere di fare mio, seppur per poco, è stato un platform vibrante e coloratissimo, innalzato dalla tecnologica del DualSense (che trovate su Amazon), a mio parere sfruttato a dovere da ben pochi titoli nel panorama PlayStation. (Spaziogames.it)

Astro Bot, la recensione: se PlayStation gioca a fare Nintendo

Astro Bot è la mascot di PlayStation e il suo gioco non è solo una celebrazione dell'hardware fatto da Sony (la console e il controller) ma anche di tutti i mondi videoludici che compongono l'universo di questo storico produttore giapponese. (Tuttosport)

Da spiagge sabbiose a giungle lussureggianti e vulcani incandescenti, il giocatore esplorerà tantissimi pianeti alla ricerca dell’equipaggio perduto di Astro. Con i suoi nuovi poteri, il giocatore dovrà combattere contro una nuova serie di bizzarri nemici e giganteschi boss, percependo ogni salto, pugno e colpo attraverso il controller DualSense, fondamentale per l’intera esperienza di gioco. (The Games Machine)

Nei giorni in cui compromette fortemente la sua svolta multiplayer, ritirando Concord dal mercato, Sony lancia Astro Bot, che è la celebrazione più nitida di quanto l’ha resa un caposaldo nelle vite di migliaia di giocatori: i giochi single-player. (eSports & Gaming)