Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte" "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". Così l'edizione odierna del Corriere della Sera commenta la vittoria di misura del Napoli sul campo dell'Empoli: "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La delusione di Conte: “Nessuno è intoccabile, Kvara è avvisato” “Il primo tempo contro l’Empoli è stato caratterizzato da nervosismo e poca cattiveria agonistica, con la squadra incapace di imporsi come avrebbe voluto Conte. (Napolipiu.com)

E non per caso. Tagliente come il vento che non ha dato tregua ma troppo morbida nelle scelte finali. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vince sul campo dell’Empoli grazie ad un calcio di rigore segnato da Kvaratskhelia. Ma quel contatto tra Anjorin e Politano ha diviso mezza Italia. Per alcuni addetti ai lavori è un ‘rigorino’; per altri è un calcio di rigore sacrosanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sbanca il Castellani, la vittoria porta la firma di Conte: la mossa vincente

Focus La mossa di Conte che ha disinnescato l'Empoli nel secondo tempo (Tutto Napoli)

E siccome dalla vetta il panorama risulta più chiaro, imperfezioni comprese, Conte dovrà capire perché Lukaku ha tirato fuori la prestazione fisicamente più insulsa dopo due settimane passate al lavoro a Castelvolturno, anziché in giro con la nazionale. (CalcioNapoli24)

Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. Il Napoli ancora una volta gioca un pessimo primo tempo subendo l’avversario e rischiando di andare sotto un paio di volte salvato dal portiere. (IlNapolista)