Non solo Brasile, tutte le qualifiche di Formula 1 slittate: i precedenti di Suzuka e Austin

Le qualifiche nello stesso giorno della gara sono un caso raro, ma non unico. Perché in F1 è già successo che la pole position venisse messa a segno poche, pochissime ore prima del via della gara, che è proprio quello che dovrebbe accadere al Gran Premio del Brasile 2024. La sprint era andata così Suzuka: Schumi, Seb ed i tifoni "Regina" di qualifica e gara nella stessa giornata è certamente Suzuka, con ben tre casi in cui il GP Giappone ha assistito alle qualifiche nel corso della domenica mattina per poi godere della corsa al pomeriggio. (Autosprint.it)

Su altre fonti

La serie positiva della Fiorentina continua, con la vittoria di oggi contro il Torino di Paolo Vanoli, la Viola si porta a -3 punti dal Napoli capolista. La partita si sblocca al '41 (SpazioJ)

Ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP del Brasile 2024 di F1 ad Interlagos e qualche consiglio utile per preparare il weekend. Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Brasile, ventunesimo appuntamento della stagione F1 2024. (F1inGenerale)

A seguire alle 19 le qualifiche per stabilire la griglia di partenza del Gp vero e proprio in programma domenica alle 18. Sul circuito di Interlagos va in scena la quinta delle sei gare Sprint previste in questa stagione (l’ultima è in programma in Qatar). (la Repubblica)

Qualifiche rinviate per maltempo: i precedenti nella storia della F1

Pioggia battente e qualifiche posticipate a Interlagos, dove dopo tre ore di attesa di è deciso di rinviare tutto a domenica alle ore 11.30 italiane. A causa del maltempo atteso su San Paolo, cambia anche l'orario della gara, che si correrà alle 16.30. (Sky Sport)

Il Gran Premio del Brasile ha visto l'annullamento delle qualifiche a causa di condizioni meteorologiche avverse, ma non è la prima volta che il mondo della Formula 1 si trova ad affrontare situazioni simili. (F1-News.eu)

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a posticipare a domenica le qualifiche del GP del Brasile. Non è la prima volta che il meteo fa le bizze e si mette di traverso ai migliori piloti del mondo. Ecco i precedenti degli ultimi anni in Formula 1. (Sky Sport)