TOP NEWS ore 20 - Belgio-Italia, le formazioni ufficiali. Brutte notizie per Dia: ha la malaria

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali. Brutte notizie per Dia: ha la malaria Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Rovella dal 1'. Tedesco ritrova Lukaku, Mbangula out - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Buchanan: "Lautaro il migliore della Serie A. Cristiano Ronado il top di sempre" - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime - Leggi la notizia: CLICCA ! Reijnders-show al Milan, il primo allenatore: "L'hanno preso mentre gli altri dormivano" - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, chi c'era e chi non c'era al primo allenamento con Claudio Ranieri - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Vecino: "Galatasaray a un passo? Il problema era Muslera... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku (fcinter1908)

Il campo nel secondo tempo è diventato un po' pesante, si è persa un po' di lucidità e abbiamo perso qualche pallone di troppo. Come abbiamo detto all'inizio, in campi del genere è fondamentale tenere palla perché adeguarsi alle corse degli avversari diventa difficile. (Tuttosport)

Dopo la gara tra Belgio e Italia sono stati intervistati alcuni tra i protagonisti del match. Tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ITALIA, TONALI: "BELLO FARE GOL E VINCERE PARTITE COME QUESTE"

Niente da fare, come anticipato da Violanews, per Kean e Comuzzo che partiranno dalla panchina. Queste le formazioni ufficiali: (Viola News)

GRANDE CENTROCAMPO – L’Italia ha vinto contro il Belgio per 1-0, grazie alla rete di Sandro Tonali. In zona mista, Nicolò Rovella ha parlato anche dei propri compagni: «Sia Barella che Frattesi e Tonali sono fortissimi. (Inter-News)

Così Sandro Tonali commenta ai microfoni di Rai Sport la vittoria dell'Italia contro il Belgio in Nations League. Nel gruppo c'è molta serenità e fa bene a ogni allenamento, ognuno non vede l'ora di arrivare al prossimo raduno". (Sport Mediaset)