La Juve torna al lavoro alla Continassa e Giuntoli pensa a Fullkrug
La Juve torna al lavoro alla Continassa e Giuntoli pensa a Fullkrug La Juventus, nella giornata di oggi, tornerà al lavoro per preparare la sfida di campionato contro il Torino in programma sabato 11, alle 18. Dusan Vlahovic ha rinunciato al giorno di riposo per svolgere una seduta di allenamento al Training Center diviso tra palestra e piscina. Anche Douglas Luiz, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato delle immagini mentre stava facendo degli esercizi di addominali per migliorare la sua forma fisica. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato allo stadio Olimpico Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le 18:00. (Juventus Football Club)
I bianconeri di Thiago Motta non sono in un buon momento. Ora c’è il derby di Torino per la Juventus contro il Toro (Toro.it)
Lorenzo Maria Napolitano 7 gennaio - 18:39 Juventus e Torino approcciano al derby con diversi nodi da sciogliere, soprattutto quello legato ai pareggi. Sommando i dati delle due squadre, se ne contano ben 17 nel girone d'andata. (DerbyDerbyDerby)
Nella scorsa partita di campionato i granata non sono andati oltre uno scialbo 0-0 contro il Parma che ha evidenziato il grande mal di gol che ha colpito la squadra da quando Zapata è andato KO. Nonostante i gravi problemi offensivi, Vanoli si è detto soddisfatto dell'atteggiamento e della prestazione dei suoi ragazzi e al triplice fischio si è subito catapultato mentalmente al Derby della Mole numero 187. (Toro News)
Su Gazzetta: "Yildiz sa come si fa". Sabato c’è il derby contro il Torino e Thiago Motta s’affiderà a Kenan Yildiz per dare una scossa alla squadra e alla sfida contro i granata. (Tutto Juve)
I sassaresi si arrendono con il punteggio di 82-70 a Cholet, confermando e certificando i propri limiti. Buona prova per l’ultimo arrivato Gazi che ha firmato 16 punti (SARdies.it)