"Leao-Theo da attaccare al muro!": Di Canio senza freni sul caos Milan
Continua a far discutere il gesto di Theo Hernandez e Rafael Leao durante il secondo tempo di Lazio-Milan . Entrambi i calciatori erano infatti stati esclusi da Paulo Fonseca dalla formazione titolare e per questo hanno deciso di non partecipare al cooling break con il resto della squadra. Un comportamento ritenuto inamissibile da Paolo Di Canio , che ha commentato l'ultima giornata di Serie A a Sky Calcio Club . (Tuttosport)
Su altre fonti
L'ex rossonero Christian Panucci, presente negli studi di Pressing, ha parlato così delle esclusioni di Theo Hernandez e Rafael Leao contro la Lazio: "Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. (Milan News)
È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)
PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». Le parole del giocatore (Lazio News 24)
Il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan sabato sera fa ancora discutere. (Calciomercato.com)
TMW Milan, Theo e Leao fuori? Solo scelta tecnica di Fonseca dopo allenamento di venerdì (TUTTO mercato WEB)
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 2 settembre 2024. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)