Fabregas, dubbio Nico Paz: “Non ha dormito, ma ai miei tempi…”

Fabregas, dubbio Nico Paz: “Non ha dormito, ma ai miei tempi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La settimana di Nico Paz è di quelle da incorniciare. Il fantasista del Como ha esordito con l'Argentina, regalando anche un assist a Messi nel 6-0 contro la Bolivia. Tante parole di stima da Scaloni e la Pulce, che lo hanno già messo sotto la propria ala: "H o parlato col suo allenatore per inserirlo poco a poco perché mi sembra la strada corretta, è un ragazzo che ha fatto un salto incredibile, abbiamo bisogno che si alleni con noi e visti gli infortuni è venuto in panchina" - ha detto il ct. (Tuttosport)

Su altre fonti

L'allenatore del Como aspetta il rientro di Nico Paz, dopo l'esordio con l'Argentina e l'assist per Messi nel 6-0 alla Bolivia. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sosta per le nazionali il Como 1907 torna a prepararsi in vista della ripresa della Serie A. Gli uomini... (Tuttocampo)

Nel corso della conferenza stampa pre partita con il Como, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato anche della riapertura della vendita dei biglietti per i tifosi crociati per la sfida di domani... (Parma Live)

Paz contro Man: il futuro è adesso. Como-Parma sarà anche il duello tra talenti

Per la seconda volta, domani il Parma e mister Pecchia incroceranno Cesc Fabregas. Nella passata stagione, proprio al Sinigaglia, la gara si concluse sul risultato di 1-1. Fabregas era già pienamente operativo nel ruolo di allenatore, anche se veniva affiancato da Osian Roberts, perché ancora non in possesso dei requisiti per allenare in Serie B. (Parma Live)

Dopo la pausa il Como di mister Cesc Fabregas sabato pomeriggio alle 15 torna in campo per affrontare il Parma al Sinigaglia in un match che riporta alla mente la lotta tra le due formazioni nella pas (TUTTO mercato WEB)

Un duello a suon di colpo di classe. Entrambi fantasisti e dotati di un mancino fatato che ha stregato gli osservatori dei grandi club, oltre ad aver già fatto innamorare le rispettive tifoserie. (Tuttosport)