Inter, Calhanoglu: “Vorrei chiudere qui la carriera”
INTER CALHANOGLU – Pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda dove parla di Asllani e ruolo. (Inter-News)
L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)
Del resto è già abituato ad esibirsi, anni fa è stato a “The Voice” in Turchia... "No, non ne ho bisogno. Io so già ballare…" . (fcinter1908)
Valentin Carboni ha vissuto una stagione sfortunata, al Marsiglia, dopo che i francesi lo avevano acquistato dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto in estate. Varie le opzioni per il suo futuro. (Inter-News)
"È vero che esiste un’Inter con Calhanoglu e una senza?". Hakan Calhanoglu ha risposto alla domanda sulla sua importanza nella squadra nerazzurra nell'intervista al Corriere dello Sport: "Quando vado in campo cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (L'Interista)
IL PUNTO – Kristjan Asllani, all’Inter, sta raccogliendo un minutaggio in parte giustificato dalla presenza di un top come Hakan Calhanoglu nella sua posizione. Se è vero che lo standing e il rendimento del turco gli impediscono di beneficiare dei minuti da lui auspicati, è altrettanto vero che ciò non è l’unico motivo alla base del mancato incremento del tempo da lui disputato in campo. (Inter-News)