Morte Baldock, la Grecia ha chiesto il rinvio della partita di stasera: no della UEFA

Morte Baldock, la Grecia ha chiesto il rinvio della partita di stasera: no della UEFA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morte Baldock, la Grecia ha chiesto il rinvio della partita di stasera: no della UEFA Inghilterra-Grecia si giocherà stasera a Wembley in un clima di grande tristezza generale per la morte del nazionale greco George Baldock, trovato annegato nella sua piscina ieri nella sua casa di Glyfada, un sobborgo meridionale di Atene. "Possiamo confermare che George è purtroppo morto. La nostra famiglia è sotto shock per questa terribile perdita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il 31enne giocatore del Panathinaikos, Baldock, è morto ad Atene il giorno prima della partita: greci e inglesi commossi. Inghilterra-Grecia è la gara di George Baldock. Tristemente scomparso ad appena 31 anni, il difensore ellenico ha fatto parte della rappresentativa negli ultimi due anni. (Goal Italia)

La nazionale di calcio greca indosserà la fascia nera al braccio in segno di lutto in Nations League sia contro l'Inghilterra sia contro l'Irlanda per la morte George Baldock. "L'Uefa desidera porgere le sue condoglianze alla famiglia di George Baldock, alla Federcalcio greca (HFF) e al Panathinaikos per la morte improvvisa e prematura del giocatore". (Il Mattino di Padova)

Secondo le prime informazioni raccolte dalle agenzie di stampa locali, è stata la moglie del calciatore a dare l’allarme, mentre si trova in Inghilterra con il loro figlio. (Liberoquotidiano.it)

George Baldock è morto, la UEFA dice no al rinvio della partita contro l'Inghilterra: si gioca comunque tra le proteste

I giocatori della nazionale greca sono ovviamente sconvolti ma dovranno comunque scendere in campo come ha fatto sapere la Uefa. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Federazione ha chiesto il rinvio della partita di Nations League dopo la tragedia Baldock: la risposta della Uefa (CalcioMercato.it)

Il 31enne George Baldock, giocatore del Panathinakos e della rappresentativa greca, è stato trovato morto nella sua abitazione nella giornate di mercoledì 9 ottobre. Una notizia shock per il mondo del calcio e in particolare quello ellenico, alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Inghilterra. (Goal Italia)