Cagliari-Milan (3-3): fine partita. Il Cagliari risveglia il Milan dal sogno Madrid

Cagliari-Milan 3-3. I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

Su altre testate

Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. (Milan News)

Paulo Fonseca era stato chiaro: giocare in Italia è più difficile che vincere al Bernabeu . A scombinare i piani del tecnico portoghese è Zappa con un eurogol al termine dell’incontro. (Tuttosport)

Mg Torino 06/10/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari-Milan 3-3, basta con le scuse. Fare i pompieri non serve a niente

Luvumbo Zito ha parlato a DAZN al termine di Cagliari-Milan 3-3. Le sue dichiarazioni: Cosa hai detto a Zappa? “Deve pagare la cena e continuare così (ride, ndr)”. (Milan News)

Nicola ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Mi è piaciuta l’interpretazione della partita. La mia squadra oggi ha giocato a calcio, stiamo crescendo. Al termine della partita con il Milan, conclusa sul risultato di 3-3, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ripercorso nella consueta intervista post-gara i momenti salienti della sfida contro i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il nostro Stefano Bressi ha analizzato il pareggio fra Cagliari e Milan, pieno zeppo di gol ma anche di errori, come quelli arbitrali. I padroni di casa, però, non demordono e tornano in equilibrio con le due reti firmate da Zappa, andando così a rendere nullo anche il temporaneo vantaggio di Abraham. (Pianeta Milan)