De Vrij, tempi più lunghi di recupero rispetto ai compagni: la data del rientro – CdS

Rispetto agli altri compagni di squadra infortunati, per Stefan de Vrij si prospettano tempi di recupero più lunghi. Ecco la data del possibile rientro, secondo il Corriere dello Sport INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gruppo ci sono invece Christos Alexiou, Leonardo Bovo, Alessandro Fontanarosa che successivamente, salvo imprevisti, firmerà con la Reggiana, Eddie Salcedo e Thomas Berenbruch, reduce dall'impegno con la Primavera di Andrea Zanchetta al Memorial Cairo. (Fcinternews.it)

Simo (TUTTO mercato WEB)

Ultimo rodaggio pre-campionato per il Chelsea di Enzo Maresca, poi avrà inizio la Premier League. Tra poco meno di 24 ore la squadra londinese affronterà l'ultimo test amichevole dell'estate contro l'Inter di Simone Inzaghi, Campione d'Italia in carica anche lei in procinto di cominciare a disputare le partite ufficiali della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

De Vrij, nessun rischio sul recupero. Inzaghi studia un piano

LO STOP – Mehdi Taremi ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra prima di Pisa-Inter. Partita dove, pur non giocando novanta minuti, si è fermato anche Marko Arnautovic per un’elongazione del vasto mediale sempre della coscia sinistra. (Inter-News)

LAVORO A PARTE – Stefan de Vrij, non al meglio per un problema muscolare, salterà le prime due giornate di Serie A a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)

LO STATUS – Marko Arnautovic l’anno scorso ha condiviso con Alexis Sanchez il ruolo di prima alternativa ai due attaccanti titolari dell’Inter. Ma, complici i tanti infortuni, spesso non era a disposizione alla pari del compagno di reparto “di riserva”. (Inter-News)