Toto riconosce le difficili prospettive per il team Mercedes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toto Wolff si è dichiarato molto autocritico riguardo alla prestazione vissuta dalla scuderia Mercedes in Arabia Saudita. Nonostante la squadra si sia nuovamente classificata al secondo posto, i piloti hanno concluso la gara in quinta e sesta posizione, una prestazione che il team ha definito la peggiore dell’anno. “Il ritmo di gara è calato a causa del surriscaldamento delle gomme, un problema che ha creato non poca frustrazione”, ha commentato Wolff. (GPFans)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giovane pilota bolognese aveva accusato già prima dell'inizio della corsa nausea e giramenti di testa. (eurosport.it)
Nonostante gli acciacchi fisici sofferti prima del via, Andrea Kimi Antonelli ha chiuso in sesta posizione il Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale della Formula 1. Il bolognese conferma la bontà del suo talento e la crescita esponenziale in termine di prestazioni, arrivando di poco alle spalle del compagno di squadra in Mercedes George Russell. (Automoto)
"E' stata una gara dura, ma nel complesso sono soddisfatto del sesto posto. Ho faticato con le gomme medie nel primo stint. (Sportmediaset)

Kimi Antonelli 6° nel GP Arabia Saudita (FormulaPassion)
Alla vigilia del Gran Premio dell’Arabia Saudita, una delle parole chiave che sembrava poter caratterizzare il weekend era graining. Questo fenomeno si manifesta sugli pneumatici quando vengono stressati prima di entrare nella giusta finestra operativa, oppure quando le temperature ambientali sono troppo basse per permettere alle gomme di lavorare correttamente. (Motorsport.com)
F1, GP ARABIA SAUDITA: HIGHLIGHTS GARA (Sky Sport)