Anna Kalinskaya, Sinner la cerca sugli spalti di Malaga? La foto che ha commosso il mondo
Che la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fosse vicina alla parola fine lo si era già capito da qualche settimana. O, per lo meno, dalle Atp Finals di Torino, dove il numero uno al mondo ha vinto tutti i match andati in scena alla Inalpi Arena. Sugli spalti dello stadio erano presenti tanti Vip, come Thiago Motta, Massimiliano Allegri, Paolo Sorrentino e molti altri. Ma non c'era quella che dovrebbe essere la persona più importante della sua vita: la fidanzata. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Kalinskaya invece di complimentarsi con il tennista azzurro, per mesi suo fidanzato, ha pubblicato la foto di uno splendido panorama di Miami, con la scritta “So peaceful”, traducibile con “è così tranquillo” o “è così pacifico”. (Sportal)
L’influencer toscana era presente all’Inalpi Arena in occasione della finale vinta dal numero uno al mondo Maria Braccini, l’ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata a Torino durante le Nitto ATP Finals (TennisItaliano.it)
In brevissimo, si ricorda l'assenza di lei a Malaga per la finalissima di Coppa Davis dove gli azzurri si sono imposti per il secondo anno consecutivo, un successo firmato Jannik accolto da un assordante silenzio da parte di Anna, la quale ha bellamente ignorato il ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)
Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)
L'indiscrezione era stata lanciata prima delle Atp Finals dai media russi e nelle ultime ore ci sarebbero state conferme in questo senso. Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. (Corriere della Sera)