MasterChef, Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli: severi a tavola e attivi anche fuori dalla cucina
Stasera torna MasterChef Italia, quattordicesima edizione con un trio di chef ormai collaudato: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli rientrano da oggi nelle case degli italiani e attraversano un pubblico transgenerazionale su Sky e in streaming su Now. Quest’anno sarà un’edizione piena di sorprese, in cui tutto può succedere, a cominciare dall’all-in: giocarsi tutto per conquistare il mitico grembiule bianco o tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
A capo della cucina stellata del ristorante «Venissa», sostenibile a tal punto da meritare anche la stella verde Michelin, già durante le prime due puntate la chef Chiara Pavan ha ripreso alcuni concorrenti, rimproverandoli per non aver avuto rispetto per gli ingredienti e la stagionalità (Corriere della Sera)
Raccontandolo Chiara Pavan, ospite speciale della puntata inaugurale dell’edizione numero 14 di MasterChef, sorride. “Non mi sono ancora rivista, spero di piacermi”. (la Repubblica)
Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. Per il sesto anno consecutivo torna il trio dei giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (Fanpage.it)
Per molti telespettatori oggi, 12 dicembre, è il grande giorno: in prima serata su Sky Uno torna la nuova stagione di MasterChef Italia. (leggo.it)
L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)
Si avvicina Natale, è tempo di MasterChef. Da stasera in tv - e per i prossimi giovedì fino a fine gennaio - torna lo (AMICA - La rivista moda donna)