VIDEO - Ritrova il successo il Lecce, battuto il Verona in nove: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Lecce di Luca Gotti ritrova il successo e conquista tre punti preziosi superand un Verona che ha concluso il match in 9 uomini a causa delle espulsioni di Tchatchoua e di Belahyane. Mattatore del confronto Patrick Dorgu, autore del gol vittoria più altre due reti annullate. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Due gol annullati, uno segnato. Cosa chiedere di più da Patrick Dorgu. Il calciatore del Lecce è stato il mattatore assoluto della sfida vinta dai giallorossi di Luca Gotti contro il Verona. Scheggia impazzita, non a caso è finito nel mirino di squadre come Milan e Napoli per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

“Un risultato davvero molto importante, sette punti in tre scontri diretti in casa, siamo sulla via che porta alla permanenza in Serie A, sempre piena di rischi e di ostacoli. Il Lecce ha interpretato la gara in maniera molto attenta dopo la partita di Napoli, abbiamo colpito un palo e il gol di Dorgu è stato annullato in modo quantomeno rivedibile. (SalentoSport)

L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. La passione per il teatro, i libri e il buon vino. (Quotidiano Sportivo)

Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)

“C’è l’aspetto del morale che è importante, perché ci si porta dietro la frustrazione delle sconfitte nonostante abbiamo affrontato le grandi squadre. (Leccenews24)

Ci sono voluti tre gol di un devastante Patrick Dorgu affinché arbitro centrale e var ne concedessero uno al talento danese, sufficiente però per conquistare una vittoria pesatissima nello scontro diretto casalingo contro l’Hellas Verona (quotidianodipuglia.it)