Genoa-Juventus, esplosa una batteria in sala Var: le ultime novità | LIVE

Esplosa una batteria all'interno dello Stadio Ferraris: necessario l'interno dei vigili del fuoco. Le ultime novità su Genoa-Juventus 16:52 - Comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre. Si va quindi verso la conferma dell'orario d'inizio del match. Allarme rientrato. 16:11 - Problemi al Ferraris di Genova, dove è esplosa una batteria nella sala Var che collega lo stadio al Var di Lissone (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare (Juventus News 24)

Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta (Bianconera News)

KALULU RISCATTO – La sua partenza e la recente prestazione contro il Napoli, in occasione della quinta giornata di campionato, ha certamente convinto la Juventus della bontà di un’operazione che, al contrario, ha lasciato perplessità in molti sostenitori rossoneri. (Europa Calcio)

Non manca solo il pubblico al "Ferraris" ma anche le occas (TUTTO mercato WEB)

Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. (Il Fatto Quotidiano)

Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato Genoa-Juventus a rischio? No, in realtà. E a prescindere da quanto accaduto nel pomeriggio: la gara, già da disputarsi a porte chiuse dopo gli scontri nel derby con la Sampdoria al 'Ferraris', è stata infatti 'vittima' di un imprevisto e imprevedibile incidente. (Fantacalcio ®)