MN - Adli ci crede: "Abbiamo ancora le carte in regola per ribaltare il risultato all'Olimpico"

Adli ci crede: "Abbiamo ancora le carte in regola per ribaltare il risultato all'Olimpico" Ha parlato così in Mix-zone Yacine Adli, al termine della sconfitta interna contro la Roma. Parole di carisma e orgoglio del centrocampista rossonero: questo il suo commento. "Abbiamo una squadra di qualità e sappiamo giocare partite difficili, con spirito al massimo. Dobbiamo dare tutto, adesso però c'è il Sassuolo e vogliamo fare bene, poi avremo il tempo per pensare ancora alla Roma ma vi posso assicurare che abbiamo le carte in regola per ribaltare il risultato all'Olimpico". (Milan News)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 12 aprile - 00:13 Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'ViaPlay' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. (Pianeta Milan)

Sono le parole dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli, per commentare la sconfitta per 0-1 rimediata contro la Roma, nei quarti di finale di Europa League. "De Rossi mi è sempre piaciuto come giocatore, mi sembrava un giocatore dritto, una persona retta: abbiamo avuto anche dei diverbi, quando allenavo il Chievo. (Napoli Magazine)

Seguici Pioli: "La Roma si batte se..." (Sport Mediaset)

Reijnders: "Al ritorno all'Olimpico dobbiamo mettere la Roma sotto pressione" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, a ViaPlay: “Il problema principale è stato subire gol su calcio piazzato. Dobbiamo andare avanti e mettere tanta pressione, ma anche segnare”. (Milan News)

Brutta prestazione del Milan che cade in casa nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. I giallorossi passano per 1-0 a San Siro e si mettono in pole position per il passaggio del turno in vista del ritorno all'Olimpico fra sette giorni. (Milan News)

Davide Calabria, capitano del Milan, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro la Roma in Europa League 2023/24 PAROLE – «Ci è mancato qualcosa. Sono stati più bravi a palleggiare, noi abbiamo avuto difficoltà nel capire come andarli a prendere. (Milan News 24)