Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. C'è un ballottaggio

TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. C'è un ballottaggio Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia Domenica ore 19.40 - Spalletti: "Dimarco è recuperato". In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che farà dei cambi sia dal punto di vista degli uomini che tattico. E poi, a sorpresa, ha annunciato il recupero di Federico Dimarco, terzino che non s'è mai allenato con la squadra dopo la sconfitta contro la Spagna: "Dimarco è recuperato, per cui è a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" scrive il Corriere della Sera in prima pagina stamani. Gli Azzurri di Luciano Spalletti attesi dalla sfida contro la Croazia che chiuderà il gruppo B e stabilirà chi passerà agli ottavi. (TUTTO mercato WEB)

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. (Inter-News)

Contenuto sponsorizzato Tutto ciò rende il match particolarmente equilibrato con gli azzurri che sono leggermente favoriti rispetto alla formazione di Zlatko Dalić secondo quanto riportato dagli esperti di SisalTipster che prevedono un successo dell’undici tricolore attorno al 42%. (Sport Mediaset)

Novità nell’Italia anti-Croazia, Spalletti cerca la soluzione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic dovrebbero partire dalla panchina nel match tra Italia e Croazia di domani sera, ore 21. Croazia, contro l’Italia out Perisic e Brozovic, dentro Sucic e Pasalic (IlNapolista)

L'Europeo della Croazia è stato fino a questo momento ben al di sotto delle attese: la sconfitta per 0-3 all'esordio contro la Spagna e poi il deludente pareggio (2-2) con l'Albania. Ora, a Lipsia, arriva l'Italia, per la terza e ultima giornata del girone B. (GianlucaDiMarzio.com)

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Stessi uomini, avversari diversi e prestazioni totalmente differenti. Qual è la vera Italia? Non può, non deve essere quella vista contro la Spagna. Serve un altro approccio, un’altra mentalità. (Quotidiano del Sud)