Genoa-Fiorentina, Gilardino: “Balotelli non convocato. Domani importante vincere e fare una bella prestazione nonostante le difficoltà”
Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. "Sapete tutti il momento che stiamo vivendo non serve aggiungere altro su questo. (Genova24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)
C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. (Fanpage.it)
In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. (fiorentinanews.com)
Domani non sarà convocato. Lo abbiamo concordato con lui". (Corriere Delle Alpi)
Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)
Guardo comunque ai fatti positivi e dobbiamo cogliere gli aspetti che ci possano dare entusiasmo come il fatto di essere rimasti in partita quasi fino alla fine con la Lazio. In squadra - sottolinea Gila - ci sono tanti ragazzi, anche giovani. (Telenord.it)