F1. Qualifiche GP Monza, Hamilton: "Non ho dato il mio massimo, lottare per il podio sarà difficile" e su Kimi Antonelli...
Sesta posizione per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota della Mercedes scatterà dunque dalla terza fila, alle spalle del pole man Lando Norris, Oscar Piastri, George Russell, Charles Leclerc e Carlos Sainz. Ecco le sue parole al termine della sessione cronometrata di Monza. “Mi aspettavo di più, di fare un lavoro migliore di quello che ho fatto – ha dichiarato Lewis Hamilton ad Automoto. (Automoto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nessun altro team come la Rossa attira così tanto la passione dei tifosi. Fisichella spiegò: «In Italia gli sport più importanti sono il calcio e la Formula 1». Il Telegraph ricorda cosa accadde al Gp di Imola a maggio: (IlNapolista)
Hamilton: qualifiche mio punto debole, non capisco perché La Mercedes si è dimostrata una vettura estremamente veloce a Monza , con Russell terzo ma con un Hamilton che non è riuscito a concretizzare il potenziale della sua Freccia d'Argento finendo sesto. (Autosprint.it)
“Avevamo molto degrado. Perdevamo all’incirca due-tre decimi.” Probabilmente partire da un’altra posizione non avrebbe fatto la differenza, ha aggiunto. Un Lewis Hamilton deluso al termine del GP di Monza. (F1inGenerale)
Una buona quinta posizione per Lewis Hamilton nel Gran Premio d’Italia a Monza: una gara costante, senza squilli, ma nella quale non ha commesso errori e ha ottenuto il miglior posizionamento possibile in una giornata in cui la Mercedes non aveva il passo necessario per rimanere in scia a McLaren e Ferrari. (OA Sport)
Lewis Hamilton, che ha concluso il Gran Premio d'Italia al quinto posto su Mercedes, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Sky riguardo alla vittoria della Ferrari e al suo futuro con la scuderia di Maranello. (F1-News.eu)
Lewis Hamilton è pronto per indossare la tuta Ferrari nel 2025 a Monza: "E' stato fantastico vedere vincere qui la Ferrari, Charles è stato super. Già nella parade ho visto che i tifosi della Rossa mi guardavano in modo diverso. (Sky Sport)