Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco|Serie A

Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco Redazione CM un' ora fa Primo test stagionale oggi per l'Inter campione d'Italia, a porte chiuse. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile contro il Lugano. In porta ci sarà il nuovo acquisto Josep Martinez, in difesa Inzaghi dovrebbe schierare Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck, Aidoo e Augusto come esterni, a centrocampo Agoumè e Kamate con un Primavera, e in attacco Taremi e Correa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

Inter-Lugano sarà visibile oggi in tv? Ecco le informazioni con orario, eventuale canale ed eventuale diretta streaming dell’amichevole del precampionato 2024 dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio primo appuntamento per i campioni d’Italia in preparazione a una stagione intensa con tantissime partite da giocare e obiettivi ambiziosissimi. (SPORTFACE.IT)

SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. (Inter-News)

Taremi, primo test con Inzaghi. Occhi puntati su Inter-Lugano – TS

L'Inter è una delle squadre italiane più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. Calciomercato Inter, il giorno tanto atteso sta per arrivare. (Spazio Inter)

Qualche giorno dopo l'inizio del ritiro, l'Inter è pronta a scendere in campo. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (fcinter1908)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)